australia da visitare citta dell'australia hotel trasporti i musei natura sport e divertimento
AUSTRALIA
  Informazioni
  Storia
  Galleria Fotografica
DA VISITARE
  Sidney Harbour Bridge
  Teatro di Sydney
  La Sydney Tower
  Uluru e Kata Tjuta
  Melbourne
  Il remoto Kimberley
  Kangaroo Island
  Bondi Beach
  Cable Beach
  La Gold Coast
  L'oceano
CITTA DI AUSTRALIA
  Citta di Australia
  Camberra
  Sydney
  Melbourne
  Brisbane
  Perth
  Adelaide
TRASPORTI
  Come arrivare
I MUSEI
  National Museum
  Powerhouse Museum
  Melbourne Museum
  Tropical Queensland
  War Memorial
  Maritime Museum
NATURA
  Heart Reef
  Animali Australiani
  Foche e leoni marini
  I pinguini australiani
  Del Cammello
  Nuotare con i delfini
Sport
  Formula Uno
  Circuito motoristic
Divertismento
  Surf
  Golf
CONTATTI
  informazioni
  info@australia.it
Australia informazioni, hotel, vacanze by Vortal City Network
Sorvolando Heart Reef
Heart Reef
 Questa splendida formazione corallina, parte della grande barriera corallina, non poteva che chiamarsi Heart Reef, data la forma perfetta di un cuore. Situato sull’Hardy Reef, a nord est delle Whitsunday Islands, l’Heart Reef è un microcosmo nell’incantevole bellezza della grande barriera corallina.
 La grande barriera corallina offre occasioni irripetibili per i sub. La ricchezza della fauna marina, le condizioni e i severi standard professionali ne fanno un vero e proprio paradiso naturale per chi ama fare immersioni o praticare lo snorkelling.
Animali Australiani
 Gli animali australiani sono una razza a parte. Sono così strane le creature che saltellano, strisciano e si nascondono nelle campagne dell'Australia, che fino a tutto il XIX secolo si credeva che gli animali di questo continente si fossero evoluti da uno stadio diverso rispetto alle specie del resto del mondo, come se fossero stati creati a parte.
 La tipica fauna australiana,con i canguri che mangiano l’erba, i koala che dormono pigramente sugli alberi di eucalipto e la risata così divertente del kookaburra.
Animali Australiani
 L’Australia offre alcune delle passeggiate più belle al mondo. Fermatevi ad ammirare la natura incontaminata dalla cima di una montagna della Tasmania; passeggiate lungo le spiagge incontaminate e deserte, cogliete di sorpresa i canguri che pascolano.
Foche e leoni marini
Foche
 Le gelide acque che bagnano le coste meridionali dell’Australia pullulano di foche e leoni marini, che offrono ai visitatori uno spettacolo faunistico senza confronti. Una delle caratteristiche più spiccate di questi giganteschi mammiferi è la loro innata curiosità: le navi da crociera attirano spesso scie di giocosi leoni marini, che si dimenano in prodezze acrobatiche.
 Il luogo migliore per osservare i leoni marini è il Seal Bay Conservation Park, nel South Australia, dove vivono oltre 600 esemplari; è possibile osservarli da vicino percorrendo gli itinerari guidati con i ranger del parco.
 Spesso è possibile vedere i leoni marini e le lontre marine della Nuova Zelanda adagiati sulle rocce granitiche del Leeuwin-Naturaliste National Park, nella parte meridionale del Western Australia. La vista migliore si può godere dalle imbarcazioni della Naturaliste Charters.
I pinguini australiani
 Incontrare questi affascinanti uccelli marini è una delle esperienze più esaltanti offerte dalla natura australiana. I più affascinanti sono i pinguini nani, alti appena 30 centimetri e del peso di circa un chilo. Vivono unicamente lungo le coste dell’Australia e della Nuova Zelanda, dove trascorrono la giornata in mare e spesso, al calar della sera, è possibile vederli rientrare nelle loro tane di sabbia. Se volete vedere da vicino questi pinguini, indossate abiti scuri e rimanete immobili: potrebbero anche passarvi accanto.
pinguini
 La riserva naturale dei pinguini di Summerland Beach, sulla Phillip Island, a 140 chilometri da Melbourne nel Victoria, è famosa perché nella luce del crepuscolo è possibile osservare i pinguini nani attraversare la spiaggia in marcia con il loro tipico passo, diretti alle tane nelle dune di sabbia.
Passeggiate sul dorso del cammello
cammello
 Inizialmente importati per svolgere un ruolo cruciale durante le prime esplorazioni del continente, i cammelli vengono ancora oggi utilizzati come animali da sella o da soma. Oggi esplorare il territorio selvaggio dell’Australia sul dorso di un cammello è un’esperienza unica, che può avere come sfondo una spiaggia incontaminata o il paesaggio arso dal sole dell’outback.
 Lungo la costa a nord di Perth, Stables Yanchep offre un’ampia scelta di escursioni a dorso di cammello, dalle brevi passeggiate sulla spiaggia alle escursioni di un’intera giornata attraverso gli spettacolari paesaggi costellati di paludi, brughiere tipiche della costa e prati in fiore.
Nuotare con i delfini
 Nuotare con i delfini liberi nel loro ambiente naturale è un'esperienza entusiasmante. Se è facile vedere gruppi di delfini lungo tutta la costa australiana, nuotare insieme a loro è un'attività organizzata, possibile solo nel Western Australia. Molti operatori di questo stato propongono attività di nuoto con i delfini, alcuni a poca distanza da Perth.
 Il Centro, dedicato alla ricerca sui delfini, offre la possibilità di nuotare con i delfini tursiopi della Koombana Bay di Bunbury. Il tragitto in barca dura due ore e comprende la fornitura di maschera, boccaglio, pinne e muta.
delfini
LANGUAGES
 
Italiano
English
 
INTERNET
Dominio + Spazio Web illimitato solo 19 euro l'anno
.IT
.INFO
.BIZ
.COM
.NET
.ORG
Tuonome.it - Registrazione domini
LINKS
barcellona
www.barcellona.it
madrid
www.madrid.it
dublino
www.dublino.it
praga
www.praga.net
australia da visitare citta dell'australia hotel trasporti i musei natura sport e divertimento
Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com Copyright © 1999-2006 Vortalcitynetwork.com